Il libro di Libby Lenton (Trickett)

Il primo di ottobre è in uscita l’autobiografia “Beneath the Surface” di Lisbeth “Libby” Lenton (34), dopo il matrimonio conosciuta come Lisbeth “Libby” Trickett, mamma di tre figli, campionessa olimpica in tre diverse edizioni dei Giochi: Atene 2004, Pechino 2008 e Londra 2012,  otto volte d’oro ai Campionati Mondiali, ex primatista del mondo dei 100 stile libero sotto la guida di coach Stephan Widmer, star del nuoto australiano dal 2002 al 2013 e medaglia dell’Ordine dell’Australia per meriti sportivi.

“Libby” ha lasciato le competizioni nel 2009 a soli 24 anni per dedicarsi a diversi ruoli mediatici fra i quali quello di giornalista televisiva per uno spazio dedicato a salute e benessere nel programma australiano Today Show.

Il libro scritto dalla Lenton non tratta solo di una straordinaria carriera sportiva ricca di successi, medaglie, record e sorrisi contagiosi, ma racconta  – coraggiosamente –  anche le battaglie private contro ansia e depressione affrontate da questa fuoriclasse del nuoto.

 

Per chi non potesse rimanere aggiornato tramite il web e/o i social ecco il nostro canale Telegram.

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passando per Roma.

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passan...

Da venerdì la splendida Piscina del Foro Italico di Roma sarà teatro della 60° Edizione del Sette Colli. Ultima occasione ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative