Chiarimenti relativi alla “attività di interesse federale”

fin logo federnuoto

Federnuoto ha pubblicato un documento ufficiale che riporta i chiarimenti relativi alla “attività di interesse federale” del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 24 ottobre 2020 e riprende anche i chiarimenti pubblicati sul sito dell’Ufficio Sport della Presidenza del Consiglio, vedi a fondo pagina.

Segue il link al documento federale.

L’informativa FIN chiude con il seguente testo.

Conseguentemente tutti gli atleti in regola con il tesseramento nelle discipline del Nuoto, Nuoto sincronizzato, Pallanuoto, Tuffi, Nuoto in Acque Libere, Nuoto Salvamento, anche per le categorie denominate “master” e “propaganda”, possono partecipare alle sessioni di allenamento e alle competizioni federali di “interesse nazionale”, a porte chiuse e nel pieno rispetto delle Linee guida per limitare il rischio di diffusione del contagio da covid-19 previste dalla FIN.

Si precisa inoltre che non sono consentite negli impianti natatori le attività sportivo- didattiche di base, tra le quali l’attività delle “Scuole Nuoto federali” delle società affiliate, l’Acquagym, il nuoto assistito e/o libero e la balneazione.

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passando per Roma.

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passan...

Da venerdì la splendida Piscina del Foro Italico di Roma sarà teatro della 60° Edizione del Sette Colli. Ultima occasione ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative