Ancora cambiamenti per Swimming Australia. Alex Baumann nuovo CEO.

La federnuoto australiana non teme i cambiamenti anche nell’anno olimpico che condurrà fra poche settimane ai Giochi di Tokyo, dopo l’Head Coach lo scorso settembre ed il Presidente a novembre, Swimming Australia cambia anche l’amministratore delegato nominando il due volte campione olimpico canadese (200/400 misti LA 1984)  Alex Baumann, il 56enne canadese succede a Tim Dempster che dopo aver ricoperto l’incarico di CEO ad interim tornerà al ruolo di Direttore Generale collaborando a stretto contatto con il nuovo AD.

Alex Baumann  conosce molte bene lo di sport di alto livello e vanta una lunga e provata esperienza manageriale nella gestione delle organizzazioni sportive d’élite.

Il Presidente Kieren Perkins. “Alex ha una vasta esperienza sia in ruoli di leadership in altre organizzazioni e nello sport di alto livello, penso che le sue credenziali parlino da sole …  Uno dei primi impegni di Alex sarà una revisione strategica dell’attività con un occhio su Parigi e oltre.“.

 

 

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passando per Roma.

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passan...

Da venerdì la splendida Piscina del Foro Italico di Roma sarà teatro della 60° Edizione del Sette Colli. Ultima occasione ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative