Quasi completata la sede del nuoto per i Giochi del Commonwealth 2022 di Birmingham

Torniamo a parlare del Sandwell Aquatics Centre di Birmingham, la sede che ospiterà le discipline acquatiche dei Giochi del Commonwealth della prossima estate, dal 28 luglio all’8 agosto,  gli organizzatori dei Giochi hanno visitato i cantieri e valutato l’avanzamento dei lavori che rispettano il budget e i tempi previsti, il collaudo, come previsto, nella primavera del 2022, segue il video.

In merito alla valenza di questo nuovo impianto si era espresso anche Adam Peaty che ritiene la realizzazione del Sandwell Aquatics Centre fondamentale per ispirare una nuova generazione di atleti anche dopo i Giochi del Commonwealth di Birmingham. “Le persone non dovrebbero sottovalutare quanto un investimento per una struttura di questo tipo possa aiutare il territorio, ma anche essere un  investimento nazionale. Le competizioni dopo i Giochi arriveranno da tutte le parti.” Il campione olimpico dei 100 rana è nato a Uttoxeter, una città dello Staffordshire a circa 40 miglia da Sandwell.

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passando per Roma.

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passan...

Da venerdì la splendida Piscina del Foro Italico di Roma sarà teatro della 60° Edizione del Sette Colli. Ultima occasione ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative