LEN, il portoghese Antonio Jose Silva si candida alla presidenza

Con un comunicato pubblicato sul proprio profilo Twitter il gruppo Europe 4 all aquatics, che raccoglie 24 nazioni fra le quali Francia Germania e Russia e che ha ottenuto la convocazione di un’assemblea straordinaria della Lega europea di nuoto (LEN) per il prossimo 5 febbraio, ha annunciato la candidatura a presidente della stessa LEN di Antonio Jose Silva (nella foto), presidente della Federnuoto portoghese, il quale ha dichiarato:

Rappresento il movimento Europe 4 all aquatics, che raggruppa Federazioni europee accomunate da una visione comune degli sport acquatici e dall’impegno per un cambiamento positivo. Lo slogan della nostra campagna è “unità nella visione” perché rappresentiamo Federazioni di tutti i tipi, grandi e piccole, che condividono la volontà di un cambiamento che vada a beneficio di tutti. Ci battiamo per la democrazia, l’integrità e la trasparenza.

 

Ph. ©Federação Portuguesa de Natação

NOTIZIE CORRELATE

 

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passando per Roma.

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passan...

Da venerdì la splendida Piscina del Foro Italico di Roma sarà teatro della 60° Edizione del Sette Colli. Ultima occasione ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative