Bando FINA Athlete Internship in scadenza. 2 stage di sei mesi (retribuiti) per l’organizzazione degli eventi acquatici 2023.

Scadrà il prossimo 5 settembre la data utile per l’invio della propria candidatura per il nuovo stage FINA Athlete Internship,  iniziativa nata lo scorso anno con l’intento di coinvolgere operativamente la figura dell’atleta all’ìnterno dell’organizzazione sportiva dei grandi eventi FINA, lo stagista-atleta sarà retribuito per sei mesi durante i quali potrà affiancare lo staff FINA nell’organizzazione degli eventi 2023, su tutti il mondiale di Fukuoka, i posti disponibili sono due, la partecipazione è riservata gli atleti che nel corso degli ultimi 4 anni hanno preso ai Campionati Mondiali in vasca lunga e corta o alle Olimpiadi. Per candidarsi occorre inviare il proprio CV e una lettera di presentazione manifestando il proprio interesse per lo stage (massimo 500 parole).

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passando per Roma.

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passan...

Da venerdì la splendida Piscina del Foro Italico di Roma sarà teatro della 60° Edizione del Sette Colli. Ultima occasione ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative