Ungheria. Alberto Pinto Da Silva e József Nagy al Convegno Allenatori

Il tecnico brasiliano Alberto Pinto Da Silva, allenatore dell’anno in Europa, mentore di Cesar Cielo ed attuale guida tecnica della nazionale portoghese nella quale nuota la giovane rivelazione dello sprint Diogo Ribeiro, campione e primatista del mondo juniores dei 50 farfalla, sul podio con Thomas Ceccon nella medesima specialità all’Europeo di Roma 2022, parteciperà come ospite speciale al Convegno Nazionale Allenatori organizzato dalla federnuoto ungherese in programma l’ì11 marzo nell’Isola Margherita fra Buda e Pest, nel corso dei suoi interventi relazionerà sulla la sua metodologia di allenamento con i velocisti adottata presso presso il Centro di Alto Prestazione di Jamor in Portogallo.

ph: sito web www.musz.hu

Nel corso della conferenza interverrà anche il celebre tecnico ungherese József Nagy per parlare della rana, a fondo pagina un suo workshop tenuto nel 2017 presso la Scuola dello Sport di Singapore, il tecnico magiaro è considerato uno dei massimi esperti mondiali della rana.

Interventi a programma l’11 marzo.

  • Il nuovo programma dello sprint in Portogallo • Alberto Pinto Da Silva
  • Tutto sulla nuotata a rana, in 60 minuti • József Nagy 
  • Consigli per l’allenamento degli sprinter • Alberto Pinto Da Silva

Ulteriori dettagli sul sito – www.musz.hu

Workshop József Nagy • 2017 Scuola dello Sport di Singapore

 

 

 

 

 

 

 

 

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passando per Roma.

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passan...

Da venerdì la splendida Piscina del Foro Italico di Roma sarà teatro della 60° Edizione del Sette Colli. Ultima occasione ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative