Norme per la presentazione delle richieste di nulla osta al trasferimento di atleti in vincolo definitivo

Federnuoto segnala le modalità ed i termini per l’invio della richiesta di nulla osta al trasferimento di atleti in vincolo definitivo (art. 16 Regolamento Organico FIN). Nel documento vengono inoltre fornite le norme per la presentazione delle richieste e viene segnalato che la revoca del vincolo sportivo e stata rinviata a al 1º luglio 2024.  In allegato alla circolare il modulo di richiesta del nulla-osta al trasferimento di atleti.

Nell’informativa si legge che a partire dalla stagione sportiva 2023/2024 le attuali norme sul vincolo sportivo non saranno più applicabili, tutte le Federazioni Sportive Nazionali  entro il 31 dicembre 2023 dovranno approvare un regolamento specifico riguardante il riconoscimento del premio di formazione tecnica (parametri di svincolo) che attualmente è in fase di redazione, eventuali ulteriori modifiche normative relative al vincolo sportivo nelle discipline dilettantistiche saranno tempestivamente comunicate a tutte le parti interessate. Per tutti i dettagli si invita a leggere la circolare FIN.

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passando per Roma.

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passan...

Da venerdì la splendida Piscina del Foro Italico di Roma sarà teatro della 60° Edizione del Sette Colli. Ultima occasione ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative