Contributi a fondo perduto 2023, Dal 19 giugno accesso alla piattaforma
Aperte le richieste sulla nuova piattaforma del Dipartimento Sport. ASD e SSD potranno accedere ai finanziamenti attraverso il sito ufficiale, mentre altre modalità non saranno prese in considerazione - Dettagli e contatti per ulteriori informazioni
Dal 19 giugno sarà possibile richiedere i contributi a fondo perduto per gestori di impianti sportivi e natatori attraverso la nuova piattaforma del Dipartimento Sport. Le Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD) e le Società Sportive Dilettantistiche (SSD) iscritte al Registro Nazionale delle attività sportive potranno fare richiesta di accesso ai contributi per un periodo di 30 giorni. Le risorse disponibili ammontano a 58 milioni di euro per i gestori di impianti sportivi e a 67 milioni di euro per i gestori di impianti natatori.
Per semplificare la procedura e accelerare i pagamenti, le richieste dovranno essere presentate esclusivamente tramite la nuova piattaforma, accessibile all'indirizzo https://avvisibandi.sport.governo.it/ . Saranno accettate solo le domande inviate attraverso questa modalità, mentre quelle presentate in altri modi non saranno prese in considerazione.
Le richieste saranno validate direttamente dagli organismi affiliati attraverso la piattaforma. I criteri di assegnazione dei contributi saranno specificati negli articoli 3 e 4 del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri, in collaborazione con il Ministro dell'Economia e delle Finanze, che sarà pubblicato il 19 giugno 2023.
Per ulteriori chiarimenti o informazioni, sarà possibile contattare l'assistenza indicata sulla piattaforma.
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER