Australia. Il Governo raddoppia il contributo per lo sport di alto livello.

Swimming Australia ha accolto con grande favore l’investimento del Governo di 283 milioni di dollari australiani per i prossimi due anni sullo sport di alto livello annunciato dal Primo Ministro Anthony Albanese, 18 milioni saranno investiti sul supporto economico degli atleti (Direct Athlete Investment Support).

Il CEO di Swimming Australia, Rob Woodhouse.

“… è una grande notizia per lo sport australiano. Il Governo australiano è il nostro più grande sostenitore e siamo molto grati per il loro continuo supporto. A nome di Swimming Australia, dei nostri atleti e allenatori, estendo i nostri sinceri ringraziamenti al Primo Ministro e alla Ministra Wells per aver riconosciuto il valore di investire nello sport di alta prestazione e di sistenerci dopo Parigi.

… “È importante vedere un aumento degli investimenti nel supporto diretto agli atleti e un aumento  – tanto necessario –  negli investimenti nello sport paralimpico.”

Articoli correlati

 

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passando per Roma.

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passan...

Da venerdì la splendida Piscina del Foro Italico di Roma sarà teatro della 60° Edizione del Sette Colli. Ultima occasione ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative