Tutto pronto per il 2° Trofeo Rari Nantes Ala – Memorial Ermanno Patorno.

Tutto è pronto presso l’impianto comunale di Ala: ai blocchi di partenza la seconda edizione del Trofeo di Nuoto Rari Nantes Ala – Memorial Ermanno Patorno. 

Le gare si svolgeranno nelle giornate di venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 febbraio.

Saranno 30 le società ospitate, previsti circa 700 atleti con oltre 2500 presenze gara.

Quest’anno ai blocchi di partenza dell’impianto comunale anche il campione Marco Orsi, tesserato per il Circolo Nuoto Uisp Bologna, e Giulia Salin, tesserata per Nuoto Venezia. Entrambi gli atleti sono anche tesserati per il Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro (Polizia di Stato).

La prima edizione è stata un successo, grazie all’impegno della società Rari Nantes Ala e di molti volontari che hanno portato avanti un sogno, realizzandolo.

Rosario Casillo, del gruppo organizzatori:

La prima edizione era già andata oltre le nostre aspettative, in una manifestazione nata quasi per scherzo. I numeri di questa seconda edizione sono stati una soddisfazione incredibile e uno stimolo a fare sempre meglio! Siamo pronti per accogliere atleti e società e far vivere loro quanto di meglio possiamo offrire!”

 

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passando per Roma.

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passan...

Da venerdì la splendida Piscina del Foro Italico di Roma sarà teatro della 60° Edizione del Sette Colli. Ultima occasione ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative