Trials Giappone. Le nuove date.

La Federnuoto del Giappone (JASF) ha ufficializzato che il recupero della novantaseiesima edizione dei Campionati Nazionali (Japan Open 2020) è stata calendarizzata nel mese di dicembre 2020 con un format ridotto a tre o quattro giornate di gare anziché otto, nel caso non fosse ancora possibile disputare la competizione sarà posticipata nel mese di febbraio 2021, in entrambi i casi la prova non sarà ritenuta valida ai fini della qualificazione olimpica per cui varranno esclusivamente i risultati ottenuti nella novantasettesima edizione dei Campionati Nazionali (Japan Open 2021) in programma ad inizio del mese di aprile 2021 con il format originale a otto giornate di gare, tutti gli eventi si svolgeranno presso il Tokyo Aquatic Center.

Nel comunicato si legge che i risultati già ottenuti nelle prove dei 200 e 400 misti da Daiya Seto nel corso della stagione corrente  sono ritenuti validi per la qualificazione olimpica anche a seguito del posticipo dei Giochi di Tokyo al 2021.

 

Articoli correlati

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passando per Roma.

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passan...

Da venerdì la splendida Piscina del Foro Italico di Roma sarà teatro della 60° Edizione del Sette Colli. Ultima occasione ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative