Arianna Castiglioni positiva al Covid-19, nonostante il vaccino. Le dichiarazioni dell’atleta e di coach Gianni Leoni.

La ranista azzurra Arianna Castiglioni, a due settimane dal vaccino effettuato l’1 marzo in quanto atleta in forza al Gruppo Sportivo Fiamme Gialle della Guardia di Finanza, è risultata positiva al Covid-19, fortunatamente i sintomi sono lievi, ma l’atleta non nasconde tutta la sua amarezza a soli 10 giorni dall’appuntamento più importante del quinquennio, i Campionati Assoluti validi per la qualificazione olimpica. Segue un estratto dalla testata giornalistica  MALPENSA24 con le prime dichiarazioni dell’azzurra e del suo tecnico Gianni Leoni.

da MALPENSA24 – Leggi l’articolo con le dichiarazioni  integrali

ARIANNA CASTIGLIONI

… Arrabbiata perché finalmente avevo trovato il mio buon ritmo in allenamento, stavo andando forte come non avevo mai fatto e i risultati nelle ultime gare lo dimostravano …

GIANNI LEONI

Superata la delusione, so che tornerà a lavorare con la solita, incredibile determinazione, perché questa è un’atleta come poche ce ne sono in Italia e la sua capacità di superare le difficoltà, la sua resilienza e la sua forza di volontà sono il suo vero punto di forza. La stagione di Arianna non è finita! …

 

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passando per Roma.

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passan...

Da venerdì la splendida Piscina del Foro Italico di Roma sarà teatro della 60° Edizione del Sette Colli. Ultima occasione ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative