Adeguamento del calendario nazionale. Campionati italiani di categoria dal 28 luglio al 4 agosto.

Federnuoto ha pubblicato l’adeguamento del calendario nazionale alle numerose modifiche assunte in merito alle competizioni internazionali da parte di FINA.

 

Estratto dalla circolare FIN

Si comunica con la presente circolare che, a seguito delle decisioni assunte dalle istituzioni internazionali interessate, si è proceduto all’adeguamento del Calendario dell’attività del Settore Nuoto della stagione 2021-22 e alla sua pubblicazione sul sito.

Il nuovo documento recepisce lo spostamento della data di disputa dei Giochi del Mediterraneo al periodo 1-5 luglio, il ripristino da parte della FINA del Campionato Mondiale Juniores in nuova sede (Lima, Perù) e data (30 agosto – 4 settembre), lo slittamento di un giorno del Campionato Italiano di Categoria (periodo 28 luglio – 1 agosto Categorie Juniores m/f e Cadetti/e ; periodo 2- 4 agosto Categorie Ragazzi/e) rispetto al periodo precedentemente indicato (periodo 27 – 31 luglio Categorie Juniores m/fe Cadetti/e; periodo 1-3 agosto Categorie Ragazzi/e).

[…]

 

CALENDARIO ESTIVO (estratto)

SCADENZE (estratto)

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passando per Roma.

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passan...

Da venerdì la splendida Piscina del Foro Italico di Roma sarà teatro della 60° Edizione del Sette Colli. Ultima occasione ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative