Duel Meet 2025 • Edizione 0
Il 5 gennaio in vasca corta a Novara. Competizione ad inviti organizzata da TDN in collaborazione con Superba Nuoto.
NAZIONE
ITALIA
REGIONE
Piemonte
DATA INIZIO
5/1/2025
DATA FINE
5/1/2025
ORGANIZZAZIONE
Comitato Organizzatore Duel Meet 2025
SEDE
Novara
BASE
25 MT
SITO
n.d.
NOTE
Competizione ad inviti.
La società Team Dimensione Nuoto asd in collaborazione con Superba Nuoto ssd organizza Domenica 05 Gennaio 2025 il meeting ad inviti “DUEL MEET 2025” che si svolgerà presso la Piscina del Centro Sportivo del Terdoppio di Novara, Piazzale Olimpico 2, base 25m 10 corsie. Il Trofeo è riservato agli atleti regolarmente tesserati F.I.N. per la stagione agonistica 2024-2025 ed appartenenti alle categorie: Ragazzi e Assoluti (Juniores, Cadetti e Seniores accorpati).
Il comunicato stampa del Comitato Organizzatore Duel Meet 2025.
Una nuova sfida all’insegna del fair play, dell'agonismo e del divertimento.
Una sfida tra due realtà emergenti del panorama nazionale, un appuntamento agonistico ufficiale che offre un’interessante opportunità di confronto in vista delle gare clou della stagione, un momento di scambio, di confronto, di competizione accesa all’insegna del fair play, dell'agosimo e del divertimento.
Il 5 gennaio prossimo si celebrerà l'edizione zero della manifestazione organizzata dal Team Dimensione Nuoto in collaborazione con Superba Nuoto. L’evento a inviti si svolgerà in un’unica giornata, presso la Piscina del Centro Sportivo del Terdoppio di Novara, in vasca da 25 metri e coinvolgerà gli atleti delle categorie Ragazzi e Assoluti (Juniores, Cadetti e Seniores accorpati).
Il Comitato organizzatore Duel Meet 2025 è composto da Team Dimensione Nuoto e Superba Nuoto.
L'obiettivo principale di questa inziativa è quello di formare un gruppo che condivida valori, cultura agonistica e ricerchi ambizioni e obiettivi tecnici anche attraverso il confronto diretto e il divertimento. La sfida tra le due realtà prevede che ciascuna società schieri la squadra maschile e femminile in ogni categoria in gara per contribuire all’acquisizione dei punti per la classifica finale. Sono previste 26 prove mozzafiato che spaziano dai 50 agli 800 metri individuali e le staffette , generando così un vero e proprio mix di velocità, resistenza e strategia. Per la graduatoria finale, si terrà conto dei piazzamenti dei primi 2 atleti di ogni società nelle prove individuali, nelle staffette il punteggio sarà assegnato solo alla prima staffetta di ogni team. La sfida si sta per accendere.
Estratto dal regolamento.
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER