SIAMO FUORI
Da oggi è online il nuovo Nuoto•com
Andare online con un sito completamente rinnovato, a fine luglio, nell’imminenza dell’appuntamento sportivo più importante del triennio: una pazzia.
Ma non potevamo agire diversamente, e la colpa è solo vostra. Il numero e la capillarità degli accessi al sito in questi cinque anni è cresciuto vertiginosamente e non mostra segni di rallentamento. Oltre dodicimila articoli pubblicati con le straordinarie foto di DeepBlueMedia , migliaia di interviste, centinaia di video, decine di rubriche: gestire questa mole di contenuti e traffico richiedeva uno strumento completamente nuovo, ed eccolo qui.
Abbiamo lavorato e stiamo lavorando come forsennati per stringere tutti i bulloni di questa nuova macchina e ci appelliamo alla vostra indulgenza per qualche inevitabile bug che riscontrerete nei primi giorni e che vi preghiamo di segnalarci, ma siamo molto soddisfatti: il nuovo NPC vi permetterà di navigare più rapidamente, trovare più facilmente i contenuti di vostro interesse e consentirà a noi offrirvi un’informazione sempre più completa.
Con l’occasione ringraziamo i nostri partner passati presenti e futuri per la fiducia e il supporto e la nostra straordinaria redazione , per la quale non troveremo mai aggettivi abbastanza lusinghieri.
Ma soprattutto ringraziamo voi per averci messi in questo meraviglioso guaio.
Cristiano, Federico, Giorgio, Luca, Marco, Walter
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER