Corso di perfezionamento in Diritto dello Sport, Università degli studi di Firenze. Bresci e Bolognini tra i docenti
Il corso inizierà il 14 ottobre 2022 con una presentazione dal titolo "Il diritto dello sport nell’attuale sistema ordinamentale", e terminerà il 22 novembre.
NAZIONE
n.d.
REGIONE
Non specificata
DATA INIZIO
19/10/2022
DATA FINE
22/11/2022
ORGANIZZAZIONE
Altro
SEDE
FIRENZE, VIA CAVOUR 1
NOTE
n.d.
Un corso post laurea dedicato al Diritto dello sport, organizzato dall'Università degli Studi di Firenze, in particolare dal Dipartimento di Scienze giuridiche e dalla Scuola in Economia e Management con la collaborazione de la Città Metropolitana di Firenze, il CONI Toscana, la Fondazione per la formazione forense dell'ordine degli Avvocati di Firenze e la Camera Civile di Firenze.
Il percorso formativo vanta il patrocinio dell' Ordine degli avvocati di Firenze, Rassegna di diritto ed economia dello sport, Le Corti Fiorentine e AGI, Avvocati Giuslavoristi Italiani Toscana.
Il corso inizierà il 14 ottobre 2022 con una presentazione dal titolo "Il diritto dello sport nell’attuale sistema ordinamentale", e terminerà il 22 novembre.
Tra i numerosi autorevoli docenti, interverranno l' Avv. Lorenzo Bolognini per un intervento del 21 ottobre, dal titolo " La partecipazione alle gare per la concessione degli impianti sportivi pubblici" ed il Dott. Roberto Bresci per un intervento dal titolo "I profili tributari del nuovo lavoro sportivo". Tra gli altri relatori il Dott. Vincenzo Lamorte dell'Istituto per il Credito Sportivo.
Direttori del corso Prof. Vincenzo Putortì e Prof. Andrea Bucelli , coordinatore del comitato scientifico Avv. Federico Orso .
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER