Raccolti 66.000 euro con i cimeli di Federica Pellegrini
Il ricavato sarà devoluto all’ospedale civile di Bergamo. Le immagini in copertina sono tratte dal catalogo ufficiale.
L'asta dei 59 cimeli di Federica Pellegrini svolta oggi in diretta streaming è stato un gran successo, sono stati raccolti 66.100 euro che andranno all’ospedale civile di Bergamo “ASST Papa Giovanni XXIII”.
Queste le dichiarazioni dell'azzurra a Rainews.
"Sono emozionata, è stata una cosa complicata da fare, ma alla fine ce l'abbiamo fatta e spero di dare una mano concreta a Bergamo. Sarà dura separarmi dagli occhialini di Pechino. Mentre preparavo quella valigia che doveva partire con quegli oggetti un po' mi tremavano le mani, ma è per una buona causa".
Presentata l'asta on line con i cimeli di Federica Pellegrini
Martedì 14 aprile alle ore 15.30 presso gli ambienti della factory pugliese di Rossorame , con sede a Martina Franca (TA), si svolgerà l'asta on-line dei cimeli di Federica Pellegrini , tutto il ricavato andrà all’Ospedale ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo, impegnato in prima linea in una zona critica contro il COVID-19 e permetterà di acquistare ventilatori e dispositivi di protezione (mascherine, cuffie, camici, occhiali monouso), utili al personale sanitario bergamasco, formato da oltre 800 valorosi infermieri e medici, quotidianamente impegnati ad assistere al meglio le persone colpite da Covid-19.
L’asta on-line sarà strutturata in 59 lotti, tra i quali gli occhialini dell’oro olimpico di Pechino 2008 e quelli della semifinale dei Mondiali 2009 a Roma, gli abiti indossati da Federica durante “Italia’s Got Talent” e pannelli fotografici autografati da Federica, messi gentilmente a disposizione dall’agenzia fotografica DeepBlueMedia (partner nuoto•com).
Il banditore d'asta sarà Frank Matano, sarà possibile seguire l'asta in streaming previa registrazione, seguono i link.
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER