CdM FINA a Golfo Aranci. Il Presidente regionale Danilo Russu: "Per la Sardegna occasione unica"
"Lo specchio d’acqua è fantastico e la macchina organizzativa è già partita grazie alla stretta collaborazione con l’amministrazione comunale."
Abbiamo raggiunto il presidente regionale FIN Sardegna Danilo Russu a seguito dell' assegnazione FINA della prima tappa di Coppa Del Mondo a Golfo Aranci, l'evento è previsto il 20 e 21 maggio 2023.
Danilo Russu: "La Sardegna da anni, grazie al lavoro delle varie società sportive, organizza numerose gare in acque libere. Negli ultimi anni, grazie alla crescita organizzativa delle stesse società e grazie alla Federazione centrale, si è potuto ambire a una crescita del livello organizzando due tappe della Coppa Len ad Alghero nel 2021 e 2022. Il comitato ha sostenuto le varie candidature offrendo tutto il sopporto sia politico che organizzativo alla società Aquatic Team Freedom e questa continuità ha fatto si che sia stata assegnata la prima tappa di Coppa Del Mondo a Golfo Aranci.
Lo specchio d’acqua è fantastico e la macchina organizzativa è già partita grazie alla stretta collaborazione con l’amministrazione comunale. Per la Sardegna un’occasione unica.
CALENDARIO • Open Water Tour 2023
- 20-21 Maggio, Golfo Aranci, Sardegna (ITA)
- 27-28 Maggio, Setubal (POR)
- 5-6 Agosto, Parigi (FRA)
- 28-29 Ottobre, Sun Moon Lake, Nantou (TPE)
- 4-5 Novembre, Hong Kong (HKG)
- 1-2 Dicembre, Eilat (ISR)
Articoli correlati
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER