Logo Nuoto.Com
RE Redazione |   / Notizie  / Comunicati Stampa

Dopo europei ed assoluti, Insport presenta la partnership con Mizuno e i campioni incontrano i tifosi

Terminati gli assoluti open, la squadra d’elite di Insport Rane Rosse ha incontrato giornalisti e tifosi nell’impianto di Giussano. Nel pomeriggio Coppa Brema a Mecenate.

image018.jpg
image018

Freschi della positiva ed importante esperienza ai Campionati Europei di Glasgow , Gabriele Detti (bronzo nei 400 stile libero), Federico Bocchia (bronzo nella staffetta 4x50 stile libero), Francesca Fangio (finalista nei 200 rana con il quarto posto finale) ed Anna Pirovano hanno raggiunto i compagni di squadra allo Stadio del nuoto di Riccione per i Campionati Assoluti Invernali (12-14 Dicembre) per andare a caccia di medaglie e di tempi.

Il bottino è di 5 titoli italiani (Matteo Milli nei 50 dorso, Gabriele Detti nei 400 e 800 stile libero, Pier Andrea Matteazzi nei 400 misti e Francesca Fangio nei 200 rana), 8 podi complessivi, 5 primati personali e numerose finali: secondo posto nella classifica finale delle Società civili (sia maschile che femminile), a cui si aggiunge il terzo gradino del podio assoluto per le ragazze, dietro ad Aniene e Fiamme Oro.

Per l’occasione la Squadra ha indossato il nuovo abbigliamento MIZUNO , Società di produzione di materiale sportivo leader a livello mondiale, con la quale è stato siglato un importante accordo di Partnership Tecnica che accompagnerà In Sport rane Rosse durante la Stagione Olimpica.

Nel pomeriggio tutti alla Piscina Mecenate di Milano per le gare. Caricata dal bagno di folla del mattino, la squadra sfodera un’ottima prestazione: 12.758 punti per le ragazze e 12.847 punti per i maschi migliorano lo score ottenuto lo scorso anno ma, soprattutto, si registrano ottimi tempi.

Domenica 15 Dicembre, in occasione della fase regionale della “Coppa Brema” – valida per la qualificazione al Campionato di Serie A1 – la Squadra IN SPORT RANE ROSSE si è radunata nella mattinata presso il Centro Sport Active di Giussano (Via Conciliazione, 9) dove letteralmente è stata sommersa dall’affetto di numerosissimi piccoli atleti del settore giovanile accorsi ad incontrare i loro campioni.

Seguiti dal Direttore Sportivo Giorgio Quintavalle e dallo Staff Tecnico, i 20 atleti (vedi presentazione allegata) si sono sottoposti ad una intensa sessione di autografi, foto e abbracci con i piccoli tifosi.

Soddisfatto il Presidente IN SPORT, Claudio Magni : “Vedere così tanti bambini ricoprire di affetto i nostri atleti è un’emozione bellissima che ci regala ulteriore energia per il futuro”.

ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI

UNISCITI

NON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Comunicati Stampa

Riguarda le gare degli Assoluti Open su Raiplay.

RAIPALY.jpg

Comunicati Stampa

Riguarda le gare del 50° Trofeo Nico Sapio (Assoluti-Juniores) su Raiplay.

RAIPALY.jpg

Comunicati Stampa

50° Trofeo Nico Sapio. Day 2. Doppio successo per Alberto Razzetti nei 200 farfalla e 400 misti

Comunicati Stampa

50° Trofeo Nico Sapio: apertura con il Ministro Abodi, in vasca vince Razzetti e doppietta per Angiolini. Tutti i vincitori.

Comunicati Stampa

Nuoto antistress: Come praticare la mindfulness in acqua di Gabriele Lo Iacono

Comunicati Stampa

Da venerdì a domenica al My Sport Village Sciorba il 50° Trofeo Nico Sapio

Comunicati Stampa

XX Giochi del Mediterraneo 2026. Affidata a Sportium la progettazione del nuovo Stadio del Nuoto di Taranto.

Comunicati Stampa

Thomas Ceccon iscritto al 50° Trofeo Nico Sapio

Comunicati Stampa

Swimmeeting Alto Adige. Startlist. Miressi sarà la stella sabato e domenica a Bolzano.

miressi_glasgow

Comunicati Stampa

Risultati dal 13° Trofeo Nuoto Riccione.

Comunicati Stampa

Conto alla rovescia per il 50° Trofeo Nico Sapio

Comunicati Stampa

13° Trofeo Nuoto Riccione. Al via 1.000 atleti

Comunicati Stampa

42° Trofeo Meroni: vince il Team Verona, a Helene Giovanelli bissa il successo nella Coppa Sprinters

Comunicati Stampa

Swimmeeting Alto Adige: Alessandro Miressi sarà la stella fra due settimane a Bolzano