ISL: da Napoli le videointerviste di Carraro, Dotto, Rivolta
Comunicato stampa Team Aqua Centurions
Il Team Aqua Centurions è pronto per una grande domenica di nuoto alla piscina Felice Scandone di Napoli.
Luca Dotto: «ISL è la lega del futuro, Napoli ha un pubblico incredibile che ci spinge a dare tutto per la squadra».
Matteo Rivolta: «ISL è un campionato accattivante e spettacolare che aprirà un varco nel professionismo del nuoto».
Martina Carraro: «Questa è una grande chance per noi italiani di misurarci coi migliori atleti al mondo.
LINK - SCARICA QUI I VIDEO DI LUCA DOTTO, MATTEO RIVOLTA E MARTINA CARRARO
Napoli, 13 ottobre 2019 – La tappa italiana dell’International Swimming League procede stasera alla piscina Felice Scandone di Napoli, con il Team Aqua Centurions pronto a ripetere i successi di sabato firmati da Nicolò Martinenghi nei 50 metri rana, Breno Correia nei 200 stile libero e dalla staffetta dei 400 misti di Martinenghi, Simone Sabbioni, Matteo Rivolta e Alessandro Miressi.
Luca Dotto, veterano del team capitanato da Federica Pellegrini, carica il pubblico della piscina Scandone: «Aqua Centurions vuole ripetersi stasera e grazie al tifo di Napoli darà tutto, senza sentire la fatica tra una gara e l’altra».
Matteo Rivolta - che sabato, oltre alla staffetta vincente, ha chiuso al terzo posto i 100 farfalla dei fenomeni Le Clos e Dressel - sottolinea la portata innovativa dell’International Swimming League: «Un progetto ambizioso con molti riscontri positivi per il nostro Team Aqua Centurions. Qui a Napoli nuotiamo in casa, sentiamo una certa responsabilità e gareggiamo con orgoglio».
Martina Carraro, medaglia di bronzo nei 100 rana ai Mondiali di Gwangju, è una delle punte di diamante del team Made in Italy: «Qui a Napoli è tutto più facile grazie alla passione di un pubblico così caloroso, che ci spinge a dare il massimo».
Fastweb, che da sempre ha un legame profondo con tutto il mondo dello sport, è sponsor tecnico dell’International Swimming League e fornisce all’interno dell’impianto sportivo un servizio wireless a banda ultra larga, disponibile al pubblico per tutta la durata della manifestazione.
La tappa napoletana della ISL è patrocinata dal Comune di Napoli e ha come media partner il Corriere dello Sport - Stadio e Radio Kiss Kiss. Main Sponsor dell’evento il Pastificio Di Martino, partecipano in qualità di Sponsor VivaTicket, BCC Napoli, EP SpA e Ble Enjoy Energy.
L’International Swimming League è trasmessa in esclusiva su Eurosport 2 e live streaming su Eurosport Player. Appuntamento a Napoli per stasera, in diretta integrale dalle 19.00: Eurosport 2 è disponibile su Sky canale 211 e DAZN.
Segui Aqua Centurions su Instagram @isl_aquacenturions.
Ufficio stampa Team Aqua Centurions
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER