Logo Nuoto.Com
RE Redazione |   / Notizie  / Comunicati Stampa

ISL live su Eurosport

Su Eurosport 2 ed Eurosport Player sabato 5 e domenica 6 live la prima edizione della International Swimming League. 

Nuoto-com placeholder

Milano, 3 ottobre 2019 – Il nuoto apre un varco nel professionismo. Nasce a Indianapolis l’International Swimming League, un supercampionato per club con le stelle mondiali della vasca : la nostra Federica Pellegrini assieme ad altri fuoriclasse come Caeleb Dressel, Adam Peaty, Katinka Hosszú, Chad Le Clos, Nathan Adrian, Katie Ledecky, Lilly King e Sarah Sjöström.

La prima edizione dell’International Swimming League è un evento trasmesso in esclusiva da Eurosport e vedrà sfidarsi 8 squadre (4 europee e altrettante americane) in 6 tappe verso le Finali di Las Vegas (20/21 dicembre) per tre mesi di nuoto in vasca corta: gare a punti sulle distanze veloci , sfide intense e spettacolari.

La ISL comincia sabato 5 e domenica 6 ottobre al Physical Education and Natatorium di Indianapolis, LIVE su Eurosport 2 ed Eurosport Player a partire dalle 20:00 . Il 12/13 ottobre invece la nuova lega del nuoto farà tappa alla piscina Felice Scandone di Napoli.

Federica Pellegrini sarà il capitano del Team Aqua Centurions , una squadra Made in Italy allenata da Matteo Giunta, coi migliori velocisti nostrani fra cui Martina Carraro, Luca Dotto, Fabio Scozzoli, Alessandro Miressi e Margherita Panziera, oltre a campioni internazionali del calibro di Laszlo Cseh, Alba Vázquez, Kristián Goloméev e Breno Correia.

A meno di un anno dai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, ISL sarà una grande occasione per vedere le stelle del nuoto in esclusiva su Eurosport . A Indianapolis e Napoli, prime due tappe dell’International Swimming League, Aqua Centurions gareggerà contro Cali Condors di Caeleb Dressel , Energy Standard di Chad Le Clos e DC Trident di Katie Ledecky e Cody Miller . Dai 50 ai 400 metri, il grande spettacolo del nuoto è alle porte.

Il calendario completo dell’ISL 2019 in diretta su Eurosport 2 ed Eurosport Player:

Indianapolis , 5-6 ottobre alle 20:00

Napoli , 12-13 ottobre alle 19:00

Dallas , 19-20 ottobre alle 23:00

Budapest , 26-27 ottobre alle 20:00

Washington DC , 16-17 novembre alle 20:00

Londra , 23-24 novembre alle 17:00

Las Vegas , Finals 20-21 dicembre alle 23:00

Comunicato Stampa DAO

ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI

UNISCITI

NON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Comunicati Stampa

Euregio Swim Cup 2025. Presentata la terza edizione del circuito

Comunicati Stampa

Città di Livorno. Il comunicato del Comitato Toscano.

Comunicati Stampa

Iniziati i lavori del Nuovo Stadio del Nuoto di Taranto

Comunicati Stampa

XLeisure, the sport and recreation factory: l’unione fa la forza

Comunicati Stampa

"La quarta medaglia. Vita di atleti olimpici e paralimpici”, il podcast di Simone Barlaam su 24 Ore Podcast

Comunicati Stampa

Risultati del 3° Trofeo “Città di Pozzuoli”.

Comunicati Stampa

Al via domani la XXVI Coppa Città del Vasto- 5° Trofeo H2O Histonium. La startlst.

Comunicati Stampa

Dal 7 al 9 febbraio il 3° Trofeo “Città di Pozzuoli”. Al via 885 atleti di 50 società

Comunicati Stampa

Il presidente della RN Florentia, Andrea Pieri, rende omaggio a Paolo Costoli

Comunicati Stampa

La federnuoto ungherese rinnova con arena fino al 2028

Comunicati Stampa

Stadio del nuoto Riccione. Inaugurata oggi la nuova copertura pressostatica

Comunicati Stampa

Arena e FINP. Siglato un accordo quadriennale per il ciclo olimpico 2025-2028

Comunicati Stampa

Stefania Pirozzi, Piero Codia e Luca Dotto a Trieste per il Trofeo Giovani Speranze

Comunicati Stampa

Risultati del 39° Meeting Città di Grosseto.