ISL live su Eurosport
Su Eurosport 2 ed Eurosport Player sabato 5 e domenica 6 live la prima edizione della International Swimming League.
Milano, 3 ottobre 2019 – Il nuoto apre un varco nel professionismo. Nasce a Indianapolis l’International Swimming League, un supercampionato per club con le stelle mondiali della vasca : la nostra Federica Pellegrini assieme ad altri fuoriclasse come Caeleb Dressel, Adam Peaty, Katinka Hosszú, Chad Le Clos, Nathan Adrian, Katie Ledecky, Lilly King e Sarah Sjöström.
La prima edizione dell’International Swimming League è un evento trasmesso in esclusiva da Eurosport e vedrà sfidarsi 8 squadre (4 europee e altrettante americane) in 6 tappe verso le Finali di Las Vegas (20/21 dicembre) per tre mesi di nuoto in vasca corta: gare a punti sulle distanze veloci , sfide intense e spettacolari.
La ISL comincia sabato 5 e domenica 6 ottobre al Physical Education and Natatorium di Indianapolis, LIVE su Eurosport 2 ed Eurosport Player a partire dalle 20:00 . Il 12/13 ottobre invece la nuova lega del nuoto farà tappa alla piscina Felice Scandone di Napoli.
Federica Pellegrini sarà il capitano del Team Aqua Centurions , una squadra Made in Italy allenata da Matteo Giunta, coi migliori velocisti nostrani fra cui Martina Carraro, Luca Dotto, Fabio Scozzoli, Alessandro Miressi e Margherita Panziera, oltre a campioni internazionali del calibro di Laszlo Cseh, Alba Vázquez, Kristián Goloméev e Breno Correia.
A meno di un anno dai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, ISL sarà una grande occasione per vedere le stelle del nuoto in esclusiva su Eurosport . A Indianapolis e Napoli, prime due tappe dell’International Swimming League, Aqua Centurions gareggerà contro Cali Condors di Caeleb Dressel , Energy Standard di Chad Le Clos e DC Trident di Katie Ledecky e Cody Miller . Dai 50 ai 400 metri, il grande spettacolo del nuoto è alle porte.
Il calendario completo dell’ISL 2019 in diretta su Eurosport 2 ed Eurosport Player:
Indianapolis , 5-6 ottobre alle 20:00
Napoli , 12-13 ottobre alle 19:00
Dallas , 19-20 ottobre alle 23:00
Budapest , 26-27 ottobre alle 20:00
Washington DC , 16-17 novembre alle 20:00
Londra , 23-24 novembre alle 17:00
Las Vegas , Finals 20-21 dicembre alle 23:00
Comunicato Stampa DAO
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER