Marco Orsi entra a far parte di NESC, per la crescita del progetto
Il progetto, nato nel 2014, puntando alla crescita continua, ha trovato nel campione di Budrio un valore aggiunto.
Dal 2014, anno della sua nascita, NESC continua a crescere in maniera incisiva aumentando il numero di associati, di attività sportive e di promozione, oltre a partnership con importanti aziende che hanno scelto di sposare i nostri ideali di sport, benessere e divertimento.
Fondamentale il contributo professionale e umano apportato dai vari collaboratori e ospiti che ci hanno accompagnato in questi anni, molti dei quali con un presente o un passato in nazionale. Talmente importante dal farci sentire una vera e propria famiglia ancor prima che una squadra.
Oggi abbiamo il piacere di annunciare che il pluridecorato azzurro Marco Orsi, già con noi prima come ospite e poi come collaboratore, entrerà da questa stagione a far parte del consiglio direttivo di NESC garantendo un ulteriore apporto a 360 gradi alla crescita dell'associazione e sopratutto alla crescita sportiva e umana dei tanti “neschini” che trasitano dalle nostre corsie.
Un valore aggiunto sicuramente fondamentale in vista dei tanti eventi e novità alle porte, ad iniziare dall'ormai tradizionale camp invernale a Riccione e dal 1° Trofeo NESC Waterpolo Cup a Bibbiena in programma a inizio anno.
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER