Logo Nuoto.Com
RE Redazione |   / Notizie  / Comunicati Stampa

Marco Orsi entra a far parte di NESC, per la crescita del progetto

Il progetto, nato nel 2014, puntando alla crescita continua, ha trovato nel campione di Budrio un valore aggiunto.

MarcoOrsi-e1635180856337.jpeg

Dal 2014, anno della sua nascita,  NESC continua a crescere in maniera incisiva aumentando il numero di associati, di attività sportive e di promozione, oltre a partnership con importanti aziende che hanno scelto di sposare i nostri ideali di sport, benessere e divertimento.

Fondamentale il contributo professionale e umano apportato dai vari collaboratori e ospiti che ci hanno accompagnato in questi anni, molti dei quali con un presente o un passato in nazionale. Talmente importante dal farci sentire una vera e propria famiglia ancor prima che una squadra.

Oggi abbiamo il piacere di annunciare che il pluridecorato azzurro Marco Orsi, già con noi prima come ospite e poi come collaboratore, entrerà da questa stagione a far parte del consiglio direttivo di NESC garantendo un ulteriore apporto a 360 gradi alla crescita dell'associazione e sopratutto alla crescita sportiva e umana dei tanti “neschini” che trasitano dalle nostre corsie.

Un valore aggiunto sicuramente fondamentale in vista dei tanti eventi e novità alle porte, ad iniziare  dall'ormai tradizionale camp invernale a Riccione e dal 1° Trofeo NESC Waterpolo Cup a Bibbiena in programma a inizio anno.

MarcoOrsi

ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI

UNISCITI

NON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Comunicati Stampa

Euregio Swim Cup 2025. Presentata la terza edizione del circuito

Comunicati Stampa

Città di Livorno. Il comunicato del Comitato Toscano.

Comunicati Stampa

Iniziati i lavori del Nuovo Stadio del Nuoto di Taranto

Comunicati Stampa

XLeisure, the sport and recreation factory: l’unione fa la forza

Comunicati Stampa

"La quarta medaglia. Vita di atleti olimpici e paralimpici”, il podcast di Simone Barlaam su 24 Ore Podcast

Comunicati Stampa

Risultati del 3° Trofeo “Città di Pozzuoli”.

Comunicati Stampa

Al via domani la XXVI Coppa Città del Vasto- 5° Trofeo H2O Histonium. La startlst.

Comunicati Stampa

Dal 7 al 9 febbraio il 3° Trofeo “Città di Pozzuoli”. Al via 885 atleti di 50 società

Comunicati Stampa

Il presidente della RN Florentia, Andrea Pieri, rende omaggio a Paolo Costoli

Comunicati Stampa

La federnuoto ungherese rinnova con arena fino al 2028

Comunicati Stampa

Stadio del nuoto Riccione. Inaugurata oggi la nuova copertura pressostatica

Comunicati Stampa

Arena e FINP. Siglato un accordo quadriennale per il ciclo olimpico 2025-2028

Comunicati Stampa

Stefania Pirozzi, Piero Codia e Luca Dotto a Trieste per il Trofeo Giovani Speranze

Comunicati Stampa

Risultati del 39° Meeting Città di Grosseto.