Marco Orsi entra a far parte di NESC, per la crescita del progetto
Il progetto, nato nel 2014, puntando alla crescita continua, ha trovato nel campione di Budrio un valore aggiunto.
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/MarcoOrsi_e1635180856337-1536x865_mb18CYP.jpg)
Dal 2014, anno della sua nascita, NESC continua a crescere in maniera incisiva aumentando il numero di associati, di attività sportive e di promozione, oltre a partnership con importanti aziende che hanno scelto di sposare i nostri ideali di sport, benessere e divertimento.
Fondamentale il contributo professionale e umano apportato dai vari collaboratori e ospiti che ci hanno accompagnato in questi anni, molti dei quali con un presente o un passato in nazionale. Talmente importante dal farci sentire una vera e propria famiglia ancor prima che una squadra.
Oggi abbiamo il piacere di annunciare che il pluridecorato azzurro Marco Orsi, già con noi prima come ospite e poi come collaboratore, entrerà da questa stagione a far parte del consiglio direttivo di NESC garantendo un ulteriore apporto a 360 gradi alla crescita dell'associazione e sopratutto alla crescita sportiva e umana dei tanti “neschini” che trasitano dalle nostre corsie.
Un valore aggiunto sicuramente fondamentale in vista dei tanti eventi e novità alle porte, ad iniziare dall'ormai tradizionale camp invernale a Riccione e dal 1° Trofeo NESC Waterpolo Cup a Bibbiena in programma a inizio anno.
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/MarcoOrsi-1536x2048_TyiZ9ci.jpg)
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER