Logo Nuoto.Com
RE Redazione |   / Notizie  / Comunicati Stampa

Massimiliano Rosolino testimonial e voce di ISL

A Napoli i campioni internazionali accolti dal signore dei 200 misti “Onorato di poter raccontare la mia città alle stelle del nuoto”

20190302_AMas_AM1_2008-1-e1612427093409.jpg

Comunicato stampa

Il gotha dei nuotatori mondiali accolti da un testimonial d'eccezione: Massimiliano Rosolino. Non solo Federica Pellegrini, non solo Caeleb Dressel, Lilly King e Benedetta Pilato, Arno Kamminga, Niccolò Martinenghi e Kristof Milak. A fare da anfitrione nella sua Napoli c'è il nuotatore che più di tutti ha fatto per la sua città. Un oro, un argento e due bronzi olimpici, un oro, tre argenti e un bronzo mondiale, sessanta medaglie internazionali, signore dei 200 misti. A Massimiliano il compito di accogliere gli oltre 300 atleti internazionali, 150 medagliati olimpici e mondiali che si daranno appuntamento dal 26 agosto a Napoli per la tappa napoletana di ISL, l'International Swimming League.

"Fare da testimonial per la mia città è una cosa che mi ha sempre inorgoglito - dice il campione napoletano - L'International Swimming League me ne ha dato l'opportunità ed io sono estremamente contento di ciò. L'invito è per tutti i miei concittadini e non solo, per seguire un mese di gare alla piscina Scandone ed assistere allo show del nuoto mondiale"

"Massimiliano Rosolino sarà una delle nostre punte di diamante - sottolinea il responsabile della tappa napoletana di ISL Marco Aloi - con lui siamo sicuri che gli atleti che arriveranno da tutte le parti del mondo si sentiranno ancor di più a casa e Napoli potrà offrire la sua migliore ospitalità, in vasca e fuori."

Rosolino inoltre sarà la voce che commenterà tutti i match della Regular Season, dal giovedì alla domenica, che come in tutto il mondo saranno trasmessi anche dall’OTT live di ISL (www.isl.global).

BIGLIETTI - Tutte le gare si svolgeranno tutti i week dal Giovedì alla Domenica. Si potrà scegliere tra biglietti validi per i singoli eventi oppure per miniabbonamenti da due giornate gare con la possibilità di acquistare anche abbonamenti per tutte le gare di ISL. Prezzi interessantissimi dai 10 ai 40 euro. Info, prezzo e modalità di vendita sul sito www.vivaticket.it

FORMAT - Tre le fasi previste, la prima nota anche come Regular Season che si svolgerà interamente a Napoli dal 26 agosto al 30 settembre con un totale di 11 matches complessivi per 22 giornate di gara. La seconda con i migliori 8 teams che si sfideranno a novembre ad Eindhoven nei playoffs e infine la Final Four prevista nella prima settimana di gennaio. Broadcaster ufficiale della manifestazione per l’Italia sarà Sky Sport che trasmetterà tutti i match ”live” oltre a raccontare l’evento attraverso magazine e highlights.

ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI

UNISCITI

NON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Comunicati Stampa

Euregio Swim Cup 2025. Presentata la terza edizione del circuito

Comunicati Stampa

Città di Livorno. Il comunicato del Comitato Toscano.

Comunicati Stampa

Iniziati i lavori del Nuovo Stadio del Nuoto di Taranto

Comunicati Stampa

XLeisure, the sport and recreation factory: l’unione fa la forza

Comunicati Stampa

"La quarta medaglia. Vita di atleti olimpici e paralimpici”, il podcast di Simone Barlaam su 24 Ore Podcast

Comunicati Stampa

Risultati del 3° Trofeo “Città di Pozzuoli”.

Comunicati Stampa

Al via domani la XXVI Coppa Città del Vasto- 5° Trofeo H2O Histonium. La startlst.

Comunicati Stampa

Dal 7 al 9 febbraio il 3° Trofeo “Città di Pozzuoli”. Al via 885 atleti di 50 società

Comunicati Stampa

Il presidente della RN Florentia, Andrea Pieri, rende omaggio a Paolo Costoli

Comunicati Stampa

La federnuoto ungherese rinnova con arena fino al 2028

Comunicati Stampa

Stadio del nuoto Riccione. Inaugurata oggi la nuova copertura pressostatica

Comunicati Stampa

Arena e FINP. Siglato un accordo quadriennale per il ciclo olimpico 2025-2028

Comunicati Stampa

Stefania Pirozzi, Piero Codia e Luca Dotto a Trieste per il Trofeo Giovani Speranze

Comunicati Stampa

Risultati del 39° Meeting Città di Grosseto.