Peter Graschi nuovo Presidente e CEO di Arena.
Luca Selvatici lascia arena, Peter Graschi (nella foto) nominato nuovo CEO.
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/peter_graschi-720x405_TUD9QRu.jpg)
Arena S
.
p
.
A
.
, anche a nome dell'intero Gruppo Arena, e
Luca Selvatici
,
Presidente e
Co-
Chief
Executive
Officer
, comunicano congiuntamente che Selvatici ha deciso di lasciare tutti gli incarichi ricoperti nel Consiglio di Amministrazione di Arena S
.
p
.
A
.
e
nel
le altre società del Gruppo Arena
, a partire dal
28 giugno 2021.
Luca Selvatici ha fatt o parte del Gruppo Arena negli ultimi 17 anni, inizialmente come CFO, poi ampliando progressivamente il suo ruolo in quello di Chief Operating Officer e infine, dalla metà del 2016, assumendo la posizione di Co-CEO. Selvatici ha contribuito in modo significativo allo sviluppo del marchio e del business Arena, in Italia e all'estero, rendendo l'Azienda un punto di riferimento nella comunità internazionale del nuoto e degli sport acquatici. Arena e i suoi azionisti esprimono la loro più viva gratitudine a Luca Selvatici per il suo impegno e per il contributo professionale e umano offerto alla Società in questi anni, e gli augurano il meglio per le sue future sfide professionali.
A seguito della partenza di Luca Selvatici , il Consiglio di Amministrazione di Arena S.p.A . ha nominato Peter Graschi (nella foto di copertina) nuovo Presidente e CEO della Società , a partire dal 1 luglio 2021.
Cittadino svizzero, Peter ha un track record di successo nel settore della moda e del lifestyle, con una esperienza pluriennale in area strategia, finanza e operations . Nel corso della sua carriera ha lavorato in contesti distributivi sia wholesale che direct to consumer e d e-commerce a livello internazionale. Da ultimo ha ricoperto il ruolo di CFO/CIO del Gruppo TALLY WEiJL , con sede in Svizzera, e di Presidente della filiale italiana.
Giuseppe Musciacchio
, già Co-
Chief
Executive
Officer
, assumerà il ruolo di
Deputy
CEO
, mantenendo le sue responsabilità su prodotto, marketing e vendite e riportando a Peter
Graschi
.
Giuseppe garantirà la continuità aziendale e il suo supporto per una transizione lineare.
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/peter_graschi_sZ21pRs-720x405_pWcyaC5.jpg)
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/Luca_Selvatici_credit_courtesy_by_arenA_2-1000x1503_xlY4RVJ.jpg)
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/Schermata_2021_07_01_alle_17_54_20-798x784_vRNU6EX.png)
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER