Anche Hannah Miley ha ufficializzato il ritiro dal nuoto agonistico
La mistista scozzese lascia dopo diciassette anni di competizioni internazionali. ©A.Masini/Deepbluemedia/Insidefoto
Come Federica Pellegrini , l'inglese Aimee Wilmott e l'olandese Femke Heemskerk anche la 32enne scozzese Hannah Miley ha ufficializzato il ritiro dal nuoto agonistico, cinque volte finalista olimpica in tre differenti edizioni dei Giochi con il picco a Rio 2016 in cui mancò il podio dei 400 misti per soli 15 centesimi, quarta alle spalle della spagnola Mireia Belmonte. Campionessa del mondo nel 2011 a Shanghai e campionessa europea a Budapest nel 2010, attuale detentrice del primato britannico in vasca lunga e vasca corta, 4.31.33 e 4.23.14, questa in estrema sintesi i risultati più importanti della sua lunga e vincente carriera.
Hannah Miley - "È uno sport che amerò sempre, appenderò il costume da gara ma gli occhialini rimarranno in mano. Riflettendo sulla mia carriera guardo indietro con orgoglio, sento di aver ottenuto tutto ciò che potevo avere negli ultimi 17 anni di competizioni internazionali”.
There are never enough characters on Twitter to write everything I want to say but just want to say a huge thank you to everyone who’s been part of my journey ? @PatMileyH2O @britishswimming @ScottishSwim @teamgb @uk_sport @GASCInverurie @UOAPS
⬇️⬇️⬇️⬇️ pic.twitter.com/KaK2DOn6wm
— Hannah Miley (@HannahMiley89) December 1, 2021
Articoli correlati
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER