Logo Nuoto.Com
RE Redazione |   / Notizie  / Estero

Bruno Fratus non sarà al mondiale di Fukuoka.

Fratus sostiene che dopo l'intervento chirurgico alla spalla dello scorso anno sia meglio per lui tornare alle competizioni nel secondo semestre in occasione del Troféu José Finkel, valido per la qualificazione al Mondiale di Doha.

20190726_GSca_G102001-e1618119885382.jpg

Il portale Swimming Channel informa che lo sprinter brasiliano Bruno Fratus ha annunciato che non parteciperà al Troféu Brasil a Recife alla fine di questo mese, preferisce concentrarsi sulla sua preparazione finalizzata per il Troféu José Finkel che si terrà ad ottobre, sarà la sua unica opportunità per qualificarsi per il Mondiale di Doha nel 2024.

Dopo aver subito l'anno scorso due interventi chirurgici alla spalla, Fratus ha deciso di preservarsi per tornare in forma ottimale per le Olimpiadi di Parigi del prossimo anno. Il nuotatore del Pinheiros si dice dispiaciuto di non partecipare al Troféu Brasil perdendo conseguentemente l'opportunità di qualificarsi per rappresentare il Brasile al Mondiale di Fukuoka e ai Giochi Panamericani di Santiago, ma mette la sua salute è al primo posto ed in questo momento la sua capacità di nuotare pare sia ancora limitata.

Il canale Telegram di Nuoto•com

ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI

UNISCITI

NON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Estero

Sara Curtis ha annunciato il suo impegno verbale con l'Università della Virginia.

Estero

Spagna. Cade un pezzo del tetto, ma la gara prosegue. VIDEO

Estero

Daniel Wiffen mette nel mirino il primato del mondo. "Non so in quale gara potrei fare il record, ma penso di essere vicino in tutte".

Estero

Un quadriennio contro la violenza per la Federazione Francese di Nuoto

FFN

Estero

Australia. Presentato il piano strategico 2025-2032. "“Swimming 2032 – Inspire Australia Through Swimming”.

Estero

Swimming Australia estende il contratto con arena fino a LA2028

Estero

Zimbabwe. Rapina con furto dei cimeli olimpici a casa dei genitori di Kirsty Coventry

Estero

Michael Bohl e le sue prime nove settimana in Cina.

Estero

Tatiana Belonogoff si ritira

Estero

World Cup 2025 in Nord America, fra USA e Canada. Dal 10 al 25 ottobre in vasca corta.

CdM_23.jpg

Estero

Incendi California. Gary Hall jr guarda l'altro lato della medaglia.

Estero

Thomas Ceccon in gara a Brisbane nel fine settimana

Estero

La campionessa olimpica'australiana Brianna Throssell si ritira

Estero

EVENTO ANNULLATO. Nel fine settimana Thomas Ceccon e Alberto Razzetti in gara a Brisbane