Campionati di Russia in vasca corta. Dal 20 novembre a Kazan.
In corta fino al 25 novembre presso il Palazzo del nuoto di Kazan.
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/newlogo_4R25m-1024x680_l8womw3.jpg)
Il Water Palace di Kazan torna protagonista del nuoto russo ospitando i campionati nazionali in vasca corta in programma dal 20 al 25 novembre all'interno della manifestazione denominata " Friendship Games ", per l'occasione torneranno in Russia il velocista Andrey Minakov che studia e si allena negli Stati Uniti e la mezzofondista Anna Egorova che si allena in Italia con Stefano Morini. In gara a Kazan il primatista del mondo in vasca corta Ilya Shimanovich
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/newlogo_4R25m_dg9ftAW-1024x680_QzjMIYI.jpg)
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER