David Popovici ospite della Fondation Princesse Charlène de Monaco
Cena di beneficenza, raccolti 600.000 euro che sosterranno importanti iniziative dedicate alla protezione dell’infanzia, alla prevenzione degli annegamenti e allo sviluppo dello sport tra i giovani.
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2025/resized/prince_albert_and_princess_charlene_with_david_popovici_clement_noel_and_sebastian_coe_c2a9_eric_mathon_palais_princier_jpeg-2184x1456.png)
David Popovici è stato ospite della terza edizione del Gala di beneficenza a favore della Fondation Princesse Charlène de Monaco, L'evento si è svolto giovedì 20 febbraio presso l'Ineos Club House nella località savoiarda di Courchevel, sotto la presidenza onoraria del Principe Alberto II e della Principessa Charlene di Monaco. Sono stati raccoltti 600.00 euro che sosterranno importanti iniziative dedicate alla protezione dell’infanzia, alla prevenzione degli annegamenti e allo sviluppo dello sport tra i giovani.
Creata nel 2012, la Fondation Princesse Charlène de Monaco si impegna nella lotta contro gli annegamenti e nella promozione dell’educazione attraverso i valori dello sport. I suoi programmi hanno già beneficiato oltre 2 milioni di persone in 45 paesi.
Le sue attività si suddividono in tre aree principali:
- Imparare a nuotare: Sensibilizzare sui pericoli dell'acqua e insegnare a nuotare a bambini e adulti a rischio di annegamento.
- Sicurezza in acqua: Informare le comunità sulla prevenzione degli annegamenti e insegnare le tecniche di salvataggio.
- Sport & Educazione: Promuovere le attività sportive per favorire lo sviluppo dei giovani attraverso i valori dello sport.
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER