Elizabeth Beisel nel cast di Survivor: "combatterò fino alla fine"
Dopo l'addio al nuoto, è il reality Survivor la nuova sfida di Elizabeth Beisel.
Luogo ostile, poche risorse a disposizione e un unico obiettivo: sopravvivere. Questo il format del reality show statunitense Survivor, questa la nuova sfida di Elizabeth Beisel . La ex nuotatrice olimpionica ha rappresentato per dodici anni consecutivi la nazionale a stelle e scrisce: mai nessuna come lei. Aveva cinque anni quando iniziò a nuotare, ne aveva quattordici al suo primo campionato del mondo. La seconda atleta più longeva del Team Usa, dopo Michael Phelps, che non ha bisogno di presentazioni .
"Il nuoto non sarà per sempre " aveva dichiarato Elizabeth. L'atleta originaria del villaggio di Saunderstown infatti si ritirò all'età di 25 anni rivelando che il lavoro dei suoi sogni era il giornalismo sportivo, che desiderava lavorare come reporter per ESPN. Dopo l'addio al nuoto, pertanto, venne chiamata a far parte del dipartimento sportivo della rete NBC, in Rhode Island.
Tuttavia un'atleta è per sempre. Lo spirito agonistico non svanisce mai e nonostante il ritiro, la voglia di competere e di superare i propri limiti è una fiamma sempre viva, che arde nel corpo di un ex professionista. Così, la Beisel si è messa di nuovo in gioco con il reality Survivor.
Visualizza questo post su Instagram
"Mi manca competere. Mi manca spingermi oltre i limiti. La seconda ragione? Un milione di dollari. Sono in grado di creare una certa empatia con le persone. Le mie alleanze saranno forti e mi aiuteranno nel gioco. Posso vincere l'immunità individuale grazie alla mia forza da ex atleta. Sono una ragazza tosta, combatterò fino alla fine"
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER