Greatness starts somewhere: Aussie per Tokyo 2020
Australia Swimming svela "Greatness start somewhere", la campagna olimpica e paralimpica.
"La nostra campagna Greatness starts somewhere va dritto al cuore dei nostri valori, si impegna a ispirare la nazione raccontando le storie motivazionali dei nostri atleti, mentre si preparano duramente per Tokyo 2020 e per ciò che verrà dopo " ha dichiarato il CEO di Swimming Australia Leigh Russel , in occasione del lancio della nuova iniziativa ideata appositamente per l'anno dei Giochi olimpici.
L'obiettivo? Quello di ispirare un popolo, di unire una nazione, come solo lo sport sa fare. L'idea di fondo è che per essere grandi, magnifici, compiere grandi imprese si debba iniziare sempre da qualche parte. Un vero e proprio storytelling per raccontare il percorso della nazionale verso il grande evento: l'odore del cloro, gli allenamenti estenuanti, i sacrifici e la dedizione. Tutto ciò che si cela dietro la prestazione di un atleta, che lo rende grande agli occhi di una nazione, ancor prima di disputare la propria gara.
Il Campione olimpico della gara regina Kyle Chalmers , la giovane campionessa mondiale A riarne Titmus, gli ori paralimpici Ellie Cole e Brenden Hall e la fondista Karena Lee sono solo alcuni tra i partecipanti alla campagna.
Attraverso l'hashtag #GreatnessStartsSomewhere i fans avranno accesso a tutti i contenuti digitali dell'iniziativa divulgati attraverso gli account ufficiali di Swimming Australia sui social network principali.
Per approfondimenti:
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER