Logo Nuoto.Com
RE Redazione |   / Notizie  / Estero

Intervento chirurgico per Ariarne Titmus. Rimosso un tumore ovarico benigno.

"Nel mese scorso ho imparato di più sul mio corpo e su cosa è in grado di fare. Ho imparato che essere in forma e in salute non significa essere immune da queste cose. Mi sento fortunata di aver scoperto questi tumori prima che diventassero ancora più grandi e iniziassero a influire davvero sulla mia salute".

20190723_STA_DSC_1860-e1627266801647.jpg

La campionessa olimpica Ariarne Titmus si è sottoposta ad intervento chirurgico per rimuovere due tumori benigni nell'ovaio destro scoperti casualmente durante una risonanza magnetica fatta per un dolore all'anca, la Titmus ha dichiarato di sentirsi " benedetta " perché l'intervento ha rimosso con successo i due ospiti indesiderati e di essere stata " terrorizzata " all'idea che la situazione potesse influenzare il suo sogno più grande, quello di diventare madre.

A rivelarlo è stata lei stessa sulla sua pagina Instagram.

Ariarne Titmus

"Da un po' di tempo stavo gestendo un infortunio all'anca in corso e tre settimane fa ho fatto una risonanza magnetica per capire esattamente cosa stesse succedendo [...] È stato trovato un grosso tumore sull'ovaio destro.

Chiunque mi conosca bene, sa che rinuncerei a qualsiasi cosa al mondo pur di diventare madre, è il mio sogno più grande, quindi questo è stato un momento piuttosto spaventoso per me.

Nel mese scorso ho imparato di più sul mio corpo e su cosa è in grado di fare. Ho imparato che essere in forma e in salute non significa essere immune da queste cose. Mi sento fortunata di aver scoperto questi tumori prima che diventassero ancora più grandi e iniziassero a influire davvero sulla mia salute".

...

ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI

UNISCITI

NON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Estero

Swimming Australia estende il contratto con arena fino a LA2028

Estero

Zimbabwe. Rapina con furto dei cimeli olimpici a casa dei genitori di Kirsty Coventry

Estero

Michael Bohl e le sue prime nove settimana in Cina.

Estero

Tatiana Belonogoff si ritira

Estero

World Cup 2025 in Nord America, fra USA e Canada. Dal 10 al 25 ottobre in vasca corta.

CdM_23.jpg

Estero

Incendi California. Gary Hall jr guarda l'altro lato della medaglia.

Estero

Thomas Ceccon in gara a Brisbane nel fine settimana

Estero

La campionessa olimpica'australiana Brianna Throssell si ritira

Estero

EVENTO ANNULLATO. Nel fine settimana Thomas Ceccon e Alberto Razzetti in gara a Brisbane

Estero

David Popovici ospite della Fondation Princesse Charlène de Monaco

Estero

La talentuosa Jackl Vivien sarà allenata da Shane Tusup

Estero

Università di Stanford. Katie Ledecky sarà la speaker della cerimonia di laurea 2025.

Estero

Emma McKeon in Bangladesh con UNICEF per combattere le morti per annegamento

Estero

Daniel Jervis si ritira