Intervento chirurgico per Ariarne Titmus. Rimosso un tumore ovarico benigno.
"Nel mese scorso ho imparato di più sul mio corpo e su cosa è in grado di fare. Ho imparato che essere in forma e in salute non significa essere immune da queste cose. Mi sento fortunata di aver scoperto questi tumori prima che diventassero ancora più grandi e iniziassero a influire davvero sulla mia salute".
La campionessa olimpica Ariarne Titmus si è sottoposta ad intervento chirurgico per rimuovere due tumori benigni nell'ovaio destro scoperti casualmente durante una risonanza magnetica fatta per un dolore all'anca, la Titmus ha dichiarato di sentirsi " benedetta " perché l'intervento ha rimosso con successo i due ospiti indesiderati e di essere stata " terrorizzata " all'idea che la situazione potesse influenzare il suo sogno più grande, quello di diventare madre.
A rivelarlo è stata lei stessa sulla sua pagina Instagram.
Ariarne Titmus
"Da un po' di tempo stavo gestendo un infortunio all'anca in corso e tre settimane fa ho fatto una risonanza magnetica per capire esattamente cosa stesse succedendo [...] È stato trovato un grosso tumore sull'ovaio destro.
Chiunque mi conosca bene, sa che rinuncerei a qualsiasi cosa al mondo pur di diventare madre, è il mio sogno più grande, quindi questo è stato un momento piuttosto spaventoso per me.
Nel mese scorso ho imparato di più sul mio corpo e su cosa è in grado di fare. Ho imparato che essere in forma e in salute non significa essere immune da queste cose. Mi sento fortunata di aver scoperto questi tumori prima che diventassero ancora più grandi e iniziassero a influire davvero sulla mia salute".
...
Visualizza questo post su Instagram
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER