Laure Manaudou: la vita dopo il nuoto
I trentatre anni e i nuovi progetti dell'ex allieva di Philippe Lucas.
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/laure_zM3Sjnv-933x533_wZvCY7L.jpg)
4.03.03 il crono che le valse il record del mondo nei 400 metri stile libero ai Campionati francesi del 2006, ma anche il nome del nuovo profumo lanciato da Laure Manaudou . Trentatre anni compiuti il nove ottobre, l'ex campionessa francese non si ferma mai. Dopo un primo ritiro precoce a soli 22 anni nel 2009, annunciò il ritorno alle competizioni nel 2011 per preparare l'Olimpiade di Londra 2012: una parentesi piuttosto breve, poichè nel 2013 salutò definitivamente il nuoto. E oggi? Mamma di una bambina avuta dal compagno Frédérick Bousquet , ha seguito e sostenuto la carriera del fratello Florent, rientrato all'agonismo quest'anno dopo una pausa lunga un triennio. E proprio insieme a lui, fa da modella per il brand di lingerie Dim Sport , come si evince dal suo profilo Instagram, dove è solita a postare parecchi scatti.
Ma oltre al suo nuovo profumo e il suo ruolo da testimonial, Laure non ha abbandonato la passione per lo sport:lo scorso giugno ha inaugurato "Swimrun" insieme all'amica Christelle Gauzet , alternando corsa e nuoto nel bacino di Archacon.
Foto A.Masini/Deepbluemedia.eu/Insidefoto
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/laure_i3ZGGTp-933x533_uo5MmXR.jpg)
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER