Maggie Mac Neil annuncia il ritiro
"Sono entusiasta di iniziare il prossimo capitolo del mio viaggio di vita, mentre mi avventuro alla scoperta di chi sono al di fuori del nuoto."
La campionessa olimpica dei 100 farfalla ai Giochi di Tokyo, Maggie Mac Neil, ha annunciato il suo ritiro dal nuoto all'età di 24 anni comunicando la sua decisione attraverso i social media, confermando quanto aveva anticipato ai media prima dei Giochi Olimpici di Parigi.
"Mi sono sempre chiesta come mi sarei sentita nel momento in cui avrei deciso di appendere cuffia e occhialini al chiodo.
Ebbene, eccomi qui. Mi ritiro ufficialmente dal nuoto agonistico. La bambina qui sopra non avrebbe mai immaginato che la sua passione per il nuoto l’avrebbe portata fin qui.
Sarò breve. Sono molto grata per tutti i ricordi, le persone e i luoghi che ho avuto la fortuna di vivere grazie al nuoto. Nessuno, con cui mi sono incrociata lungo il cammino, mi ha mai detto che non avrei potuto raggiungere il mio sogno di andare alle Olimpiadi. È ancora surreale poter dire di essere una due volte olimpionica.
Sono entusiasta di iniziare il prossimo capitolo del mio viaggio di vita, mentre mi avventuro alla scoperta di chi sono al di fuori del nuoto.
Con amore e gratitudine per gli anni di sostegno infinito."
Maggie Mac Neil, OLY
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER