L'emblema olimpico per LA28 di Simone Manuel
Per il progetto "LA28 CREATOR"
E' stato pubblicato l'emblema olimpico di Simone Manuel per i Giochi di Los Angeles 2028 , il suo lavoro si aggiunge alle interpretazioni realizzate da altri venti personaggi del mondo sportivo americano e non per il progetto denominato "LA28 Creator" che proseguirà per i prossimi 8 anni, segue a fondo pagina il il video di presentazione del progetto della velocista americana.
Il lavoro e le proposte vertono sulla rielaborazione della lettera "A" del logo LA28, come nell'esempio riportato sotto.
NEWS: LA28 kicks off journey to 2028 with platform of inclusion and limitless possibility. LA28 Olympic and Paralympic Games emblem reveals stories of creativity and diversity from athletes, artists and community leaders in first dynamic Olympic and Paralympic mark. pic.twitter.com/TAbAgC9Pw8
— LA28 News (@la28news) September 1, 2020
" I giochi LA28 mostreranno la creatività collettiva della nostra comunità e celebreranno la diversità che ci rende forti " queste le dichiarazioni di Casey Wasserman , presidente di LA28 che aggiunge " Nessun segno potrà mai esprimere tutto ciò che Los Angeles e i Giochi rappresentano. Il modo migliore per mostrare i giochi LA28 è chiedere alla community di condividere la creazione. "
Visualizza questo post su Instagram
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER