Spagna. Cade un pezzo del tetto, ma la gara prosegue. VIDEO
Accaduto nel corso di una competizione giovanile.
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2025/resized/Screenshot_2025_04_18_alle_10_36_34-1392x694.png)
Durante una competizione di nuoto giovanile, svoltasi sabato scorso presso un impianto ad Elche (Spagna), un pezzo del soffitto si è improvvisamente staccato de è caduto in vasca a meno di un metro da uno dei giovane partecipanti, che non si è accorto di nulla e ha continuato la gara a rana fino al traguardo, segue il video a fondo pagina.
Il pezzo, lungo più di un metro, ha colpito l’acqua con violenza suscitando grande spavento tra i genitori presenti sugli spalti, intenti a filmare la gara. Al termine della prova, il frammento è stato rimosso da un bagnino e la competizione è proseguita, anche se alcuni presenti hanno affermato che non tutti i club erano d’accordo nel continuare la competizione.
Il Comune di Elche ha deciso di sospendere temporaneamente l’uso della piscina fino al completamento della riparazione e della verifica integrale delle condizioni del tetto.
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER