Summer McIntosh eletta sportiva dell'anno in Canada
"Tutte quelle mattine presto e ore di duro allenamento valgono la pena per quei due minuti in gara. Voglio restare nello sport il più a lungo possibile, finché continuerò a divertirmi".
La fuoriclasse canadese Summer McIntosh (18), con 52 voti sui 53 disponibili, è stata eletta "Atleta femminile dell’anno" da Canadian Press, grazie alle straordinarie prestazioni ottenute alle Olimpiadi di Parigi dove ha conquistato tre medaglie d’oro e una d’argento, la medesima atleta, che si allena in Florida con i Sarasota Sharks sotto la guida dell'allenatore Brent Arckey, è stata grande protagonista anche al recente mondiale in vasca corta di Budapest.
SUMMER MCINTOSH AL MONDIALE DI BUDAPEST (V25)
- 400 stile libero: Summer McIntosh (CAN) - 3:50.25 (WR, WJ)
- 200 farfalla: Summer McIntosh (CAN) - 1:59.32 (WR)
- 400 misti: Summer McIntosh (CAN) - 4:15.48 (WR)
Summer McIntosh: "Essere premiata per il secondo anno di fila è incredibile. Sono davvero orgogliosa di essermi spinta al massimo e di aver espresso il mio potenziale. Ogni giorno mi innamoro sempre di più di questo sport. Tutte quelle mattine presto e ore di duro allenamento valgono la pena per quei due minuti in gara. Voglio restare nello sport il più a lungo possibile, finché continuerò a divertirlo. Sapere che sto motivando altre persone è incredibile. Questo mi spinge a continuare e a migliorarmi in vista di Los Angeles 2028."
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER