Aggiornamento calendario nazionale. Niente Sette Colli, al suo posto il Campionato Italiano Assoluto ad Ostia
Confermati i Campionati di Categoria Estivi a Roma.
Federnuoto ha pubblicato l'aggiornamento del calendario dell'attività agonistica del settore nuoto con alcune importanti modifiche necessarie per effetto delle decisioni prese dagli organismi internazionali e nazionali a seguito dell'evolversi della situazione internazionale e della emergenza pandemica, conseguentemente sono state anche aggiornate le correlate date di scadenza per il conseguimento dei requisiti di ammissione alle manifestazioni (seguono link).
Estratto dall'informativa FIN
... la cancellazione del XXV Trofeo delle Regioni - Squadre Esordienti "A", la modifica degli Internazionali d'Italia nel Campionato Assoluto 2022 che sarà celebrata in due giornate (19-20 luglio 2022), il differimento al 5 - 12 giugno della data ultima per la disputa del Campionato Nazionale a Squadre- Categoria Ragazzi. In ambito internazionale, si segnala la cancellazione da parte della FINA dell'VIII Campionato Mondiale Junior-Kazan, 23-28 agosto 2022 e del Campionato Mondiale di vasca corta-KAZAN, 17-22 dicembre 2022.
Confermati i Campionati di Categoria Estivi a Roma (junior e cadetti maschi e femmine dal 27 al 31 luglio e ragazzi e ragazze dal 1 al 3 agosto).
A breve sarà disponibile l'aggiornamento del Regolamento di Attività del Settore Nuoto della stagione corrente.
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER