Decreto Milleproroghe. il Consiglio dei Ministri ha approvato la proroga dell'entrata in vigore del nuovo regime IVA.
Paolo Barelli: "Il provvedimento è di grande importanza. Sono state accolte le necessità, ben motivate, delle società sportive ... ".
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/20240907_SCA_SG10648_THunMZF-1200x800.jpg)
Nell'ambito del cosiddetto Decreto Milleproroghe, il Consiglio dei Ministri ha approvato la proroga dell'entrata in vigore del nuovo regime IVA promossa dal presidente della Federnuoto e capogruppo alla Camera di Forza Italia, Paolo Barelli.
Paolo Barelli.: "Il provvedimento è di grande importanza. Sono state accolte le necessità, ben motivate, delle società sportive e degli enti del terzo settore per giungere nei prossimi mesi a maggiori certezze e semplificazioni. Senza questa proroga dal primo gennaio 2025 lo sport dilettantistico e il terzo settore non profit sarebbero andati incontro a maggiori oneri economici, formali e procedurali per il cambio del regime IVA che ne avrebbe coinvolto molteplici attività. Ringrazio il Governo per la sensibilità dimostrata".
La scadenza, inizialmente fissata per il 1º gennaio 2025 è stata posticipata al 10 gennaio 2026.
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER