Massimo Giuliani membro onorario IMSHF
Il 2 Maggio la cerimonia che ufficializzerà l'ingresso di Giuliani nella commissione allenatori della International Marathon Swimming Hall of Fame di Fort Lauderale.
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/20160903_Lbin_Giuliani_DSC_8779-600x400_SRW8Hs3.jpg)
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/20160903_Lbin_Giuliani_DSC_8779_boqDTuL-600x400_j0RNtJD.jpg)
Nomina di membro nella commissione allenatori dal 2020 per Massimo Giuliani , da parte della International Marathon Swimming Hall of Fame con sede a Fort Lauderdale. La cerimonia ufficiale è prevista a New York per il prossimo 2 maggio 2020.
Giuliani è Cittì azzurro del nuoto di fondo dal 1994, col record di 17 medaglie d'oro, 17 argenti, e 19 bronzi nei principali eventi internazionali.
Quello di Giuliani è un altro importante riconoscimento per il fondo, che due anni fa vide l'annuncio del riconoscimento alla campionessa azzurra Martina Grimaldi .
Dal 1971 l' IMSHF è affiliata alla International Swimming all of Fame di Fort Lauderdale .
Il sito IMSHF
La notizia dal sito Federazione italiana nuoto
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER