Salviamo le piscine, mercoledì 22 dicembre la conferenza stampa FIN Sardegna
Le piscine di tutta Italia stanno attraversando un periodo molto delicato. Il comitato regionale sardo della FIN organizza una conferenza per analizzare le problematiche del settore piscine, con i problemi aggiunti del rincaro delle utenze.
Non c’è pace per le piscine di tutta Italia. Gli effetti dannosi scatenati dalla pandemia sono stati pesanti e la situazione è talmente critica che in mancanza di provvedimenti straordinari per molti gestori significherebbe cessare definitivamente l’attività.
Tale spettro affligge anche gli impianti della Sardegna che hanno aderito in massa alla campagna nazionale “Salviamo le Piscine” promossa per evidenziare le tante criticità causate dal calo drammatico di presenze nelle strutture dovuto alle linee guide. Le tegole in testa non finiscono qui perché nel frattempo sono lievitati anche i costi gestionali legati all’energia elettrica, gas e gasolio.
I temi scottanti che attanagliano il comparto saranno esposti nel corso della conferenza stampa che si terrà a Cagliari , alle 11:30 presso il T-Hotel in via dei Giudicati.
Interverranno il presidente regionale del CONI Bruno Perra , il presidente della Federnuoto Sardegna Danilo Russu , i gestori degli impianti FIN e quelli affiliati alla federazione.
Per la partecipazione alla conferenza stampa saranno obbligatori il green pass, l’uso della mascherina e il rispetto del distanziamento sociale, anche nel corso di eventuali interviste con i protagonisti.
MERCOLEDÌ 22 DICEMBRE 2021 h. 11:30 - THOTEL – via dei Giudicati, 66 - CAGLIARI
Info e contatti stampa@nuotosardegna.it
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER