Universiadi: Ilaria Cusinato portabandiera
A poche ore di distanza dalla cerimonia di apertura della trentesima Universiade, Federnuoto comunica che sarà Ilaria Cusinato a rappresentare la delegazione azzurra.
Federnuoto comunica che sarà Ilaria Cusinato la portabandiera della Nazionale Italiana alla cerimonia di apertura della trentesima edizione delle Universiadi , in programma allo Stadio San Paolo di Napoli alle 21.00 e trasmessa da Raidue.
Nuotatrice Padovana, tesserata per Fiamme Oro e Team Veneto e allenata da Alessandro Chinellato a Tezze sul Brenta ha dichiarato: " Sono onorata di essere stata nominata portabandiera, peraltro non me lo aspettavo. Sarà un'esperienza nuova, emozionante. L'unica volta che sono stata in villaggio è stato in occasione dei Giochi Europei di Baku, nel 2015. Non avevo avuto neanche l'occasione di partecipare alla cerimonia di apertura. Rivolgo l'in bocca al lupo a tutta la delegazione e in particolar modo agli atleti. L'Italia sicuramente farà una bella figura e noi del nuoto daremo il massimo per arricchire il medagliere ".
Leggi il comunicato su Federnuoto
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER