Comunicati Stampa
FIN Sardegna: a Porto Torres un importante corso formativo per allenatori di nuoto
Comunicato Stampa FIN Sardegna
RERedazioneUn corso di formazione gratuito per i tecnici sardi. Tra i relatori Roberto Del Bianco, Cesare Butini e Ivo Ferretti
PORTO TORRES (SS) - Oltre 40 presenti per un incontro di formazione dedicato agli allenatori di nuoto della Sardegna, presso l' Hotel Lybissonis di Porto Torres. Il Comitato regionale Sardegna della Federazione Italiana Nuoto ha organizzato un incontro teorico-pratico di due giorni, che si concluderà sabato sera. Una formula diversa dal solito, studiata grazie al dinamismo del Comitato Regionale Sardegna con la collaborazione del Settore Istruzione Tecnica nazionale della Federazione Italiana Nuoto.
Presenti tecnici della maggior parte delle società della regione, insieme ad alcuni studenti del corso di laurea di scienze motorie dell’ Università degli Studi di Sassari .
Dopo il saluto ufficiale del Presidente FIN Sardegna Danilo Russu , del Presidente del Corso di laurea in Scienze motorie, sportive e benessere dell’uomo Pasquale Bandiera , sono iniziati i lavori che hanno visto impegnati Roberto Del Bianco , Consigliere regionale FIN delegato alla formazione e alle squadre nazionali di nuoto , Cesare Butini Direttore Tecnico della nazionale di nuoto e Ivo Ferretti analista video della Federnuoto.
Il programma
Venerdì 20 gennaio - pomeriggio
Teoria in aula:
Sabato 21 gennaio - mattina
In vasca
Sabato 21 gennaio - pomeriggio
ARTICOLI CORRELATI
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Comunicati Stampa
Comunicato Stampa FIN Sardegna
RERedazioneNotizie
Australian Open Championships. Day 1. RI Thomas Ceccon: 200 dorso (1.55.71).
Notizie
Australian Open Championships. Day 1. Mollie O'Callaghan: 100 stile libero (53.12) ...
Notizie
Australian Open Championships. Batterie Day 1. Thomas Ceccon: 50 farfalla (23.00) - 200 dorso (2.00.54).
Notizie
Da lunedì Thomas Ceccon in gara ai 2025 Australian Open Championships.
Notizie
Nuove gare a Los Angeles 2028: il pensiero di alcuni tecnici.
Notizie
Nuove gare a Los Angeles 2028: il pensiero di alcuni tecnici.
Notizie
Campionato Italiano Assoluto Unipol 2025: i video della prima giornata.
Notizie
Stoccolma. Lukas Märtens sigla il WR dei 400 stile libero (3.39.96). "Gli ultimi metri sono stati durissimi, ma ce l'ho fatta ..."
Notizie
Nuove distanze olimpiche. Su IG il disappunto di Thomas Ceccon.
Notizie
Donna Oro d'Italia: per celebrare la donna nello sport, insieme a Giulia Ghiretti.
Notizie
Benedetta Pilato per la Giornata Internazionale dello Sport: “Espressioni – The Spirit of Sport”
Notizie
Giornata di test per Greg Paltrinieri al CPO 'Giulio Onesti' di Roma
Notizie
Anche Kyle Chalmers allo Swim Open Stockholm 2025. Parata di big.
Notizie
42° Meeting di Monte-Carlo. Prime adesioni. Confermati Benedetta Pilato e Alberto Razzetti. Al via anche Siobhan Haughey