Focolaio Livigno: altri quattro positivi al Covid, tra questi c'è anche il tecnico Stefano Morini
La Federnuoto comunica altre quattro positività al Coronavirus: insieme al tecnico federale anche Mattia Zuin, il fisioterapista Stefano Amirante, il tecnico Simone Palombi e lo stile liberista Mattia Zuin.
Altre quattro positività azzurre dal ritiro di Livigno , dove negli scorsi giorni è stato riscontrato un focolaio di Coronavirus . La F edernuoto italiana fa sapere che sono stati effettuati i tamponi ad atleti e staff tecnico-sanitario della selezione di nuoto in quarantena ed isolamento a Livigno.
Malgrado l'asintomaticità di tutti, nessun atleta si è negativizzato tra i dieci già riscontrati e sono risultati positivi anche lo stiliberista Mattia Zuin , il tecnico federale Stefano Morini , il tecnico Simone Palombi e il fisioterapista Stefano Amirante . A chi gli ha fatto gli auguri di pronta guarigione sui social, Morini ha risposto con una battuta:
Grazie! Sono duro, sono di scoglio...di Livorno
Tra una settimana altri tamponi di controllo. Sono liberi di rientrare presso le rispettive sedi di lavoro Johannes Michael Calloni , i tecnici Christian Minotti e Germano Proietti e il preparatore atletico Marco Lancissi . Al 21esimo giorno di quarantena senza sintomi coloro che risultassero ancora positivi potrebbero lasciare comunque l'isolamento.
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER