Americani a Singapore
Allenamenti a porte chiuse.
Gli americani stanno svolgendo il collegiale di avvicinamento al mondiale di Gwangju presso l' OCBC Aquatic Center all'interno dell'avveniristico Singapore Sport Hub , uno dei migliori impianti asiatici, già sede dei Campionati del mondo juniores 2015, degli South East Asian Games del 2015 e del circuito FINA World Cup.
Il Team USA è ospitato dalla Federnuoto nazionale (SSA).
Il Presidente della SSA Edwin Ker ha dichiarato: "La SSA è lieta di collaborare con USA Swimming per costruire una partnership a lungo termine" ed aggiunge "Siamo orgogliosi di essere la loro location per i preparativi finali dei Campionati Mondiali, nella speranza di poter essere la loro base di allenamento anche in avvicinamento alle Olimpiadi di Tokyo del 2020 e per i Campionati del Mondo 2021 di Fukuoka".
L'AD della squadra americana, Lindsay Mintenko, ha ringraziato la SSA per il sostegno e per la partnership. "La nostra priorità è fornire al nostro team l'ambiente di allenamento migliore prima delle competizioni e lo abbiamo trovato a Singapore".
Tutti gli allenamenti a Singapore sono svolti a porte chiuse ad esclusione della giornata del 13 luglio a cui il pubblico potrà assistere.
La squadra americana è la più numerosa del mondiale ed è composta da 46 atleti.
Michael Andrews dal training camp USA
Photo ©A.Masini/Deepbluemedia/Insidefoto
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER