Road to Gwangju: Chad Le Clos contro l'ernia
Il campione sudafricano ha affrontato le ultime settimane di preparazione in vista dei Campionati mondiali con l'ernia, che gli ha impedito di dare il massimo nelle sedute di allenamento. A Gwangju per difendere il titolo dei 200 farfalla.
" Ho spinto all'ottanta per cento in allenamento durante la fase di uscita dalla virata perchè sentivo dolore " ha dichiarato Chad Le Clos. Come riporta Swimming World , la stella sudafricana, campione in carica dei 200 farfalla, difenderà il titolo iridato dagli avversari, combattendo anche contro l' ernia . Probabilmente, dopo la manifestazione dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico.
Chad risulta iscritto ai 100 e 200 farfalla e ai 200 stile libero e pare che al momento non intenda rinunciare.
L'avevamo intervistato in occasione del Trofeo Sette Colli : esempio di determinazione e forza di volontà lotterà fino all'ultima bracciata nella rassegna iridata, ma il vero obiettivo sarà riconquistare l'oro olimpico a Tokyo 2020.
Nuotopuntocom speciale Gwangju 2019
Per chi non riuscisse a seguirci tramite i social ma allo stesso tempo volesse rimanere aggiornato ecco il nuovo canale Telegram . Ogni notizia, articolo, approfondimento pubblicato verrà condiviso sul canale dedicato: t.me/nuotopuntocom
Telegram si aggiunge agli altri strumenti social su cui vengono condivisi aggiornamenti e contenuti:
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER