VIDEO - Sette Colli, sette record paralimpici (4 WR, 3 ER) per la Nazionale azzurra paralimpica. Barlaam: "Ci siamo divertiti"
Nella giornata conclusiva, l'asso della Polha Varese ci racconta le sue emozioni dopo il terzo record in altrettanti giorni: "Complimenti anche a Stefano Raimondi per il primato mondiale e a Giulia Terzi per il primato Europeo. Bello vedere tutta la famiglia del nuoto insieme, senza distinzioni. Continuiamo così"
Non c'è due senza tre. La fa facile Simone Barlaam che oggi ha sfrecciato ancora allo Stadio del nuoto di Roma , firmando anche il nuovo record del mondo dei 50 farfalla S9 in 26"59 dopo aver fissato martedì quello dei 50 dorso (27"81) e ieri quello dei 100 stile libero (53"56).
https://www.youtube.com/watch?v=eEnkjzNuyVk
Se il siluro della Polha Varese è l'uomo copertina della Nazionale azzurra paralimpica , meritano un grandissimo applauso anche Stefano Raimondi , nuovo primatista del mondo nei 50 farfalla S10 ( 24"87) , e Giulia Terzi , al secondo record europeo nel giro di 24 ore grazie al 2'35"08 nei 200 stile libero S7.
Qui sotto il video messaggio di un contento commissario tecnico italiano. E come potrebbe non esserlo Riccardo Vernole : 7 Colli, 7 record internazionali (4 mondiali e 3 europei) in appena tre giorni.
https://www.youtube.com/watch?v=ZgQ-gEorClw
Foto copertina: Bizzi/Finp
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER