Stefano Ballo: titolo nei 200 e quarto miglior tempo stagionale
Stefano Ballo vince i 200 stile libero con il tempo di 1'46"76.
Inarrestabile: Stefano Ballo è letteralmente inarrestabile. Dopo le meraviglie viste a Gwangju con la staffetta 4x200, Stefano Balla conferma le ottime prestazioni, aggiudicandosi il titolo Assoluto nei 200 stile libero e il pass per gli Europei, grazie al tempo di 1'46"76.
Uno Stefano Ballo che domina sin dalle prime bracciate: dopo le batterie fatte in sordina e l'entrata in finale con l'ultimo crono disponibile, dalla corsia 1 si impone e sbaraglia la concorrenza, lasciando dietro a sé Filippo Megli e Stefano di Cola , entrambi secondi a 1'47"45. Un tempo che gli consente, ipoteticamente, l'accesso alle Olimpiadi di Tokyo2021 con la staffetta, un tempo - soprattutto - che gli vale il quarto miglior crono stagionale!
Il giovane di Bolzano, commenta così in zona mista:
Sono senza parole, arrivo da 2 anni e mezzo da che mi sono trasferito a Caserta, ho un team incredibile, dai fisioterapisti, al mental coach, ai miei compagni di squadra... è una gara che aspettavamo da un anno, sembrava non arrivare mai.. anche prima - scherza - i problemi tecnici hanno rallentato tutto e sembrava non volessero che gareggiassimo
Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto, tutti quelli che mi hanno sostenuto: mi hanno aiutato ad arrivare fino in fondo!
Foto © Andrea Staccioli Deepbluemedia Inside
RIFERIMENTI UTILI:
- PAGINA RISULTATI - START LIST
- LIVE STREAM
- AVVERTENZE, ORARI E TIMING
- ELENCO ISCRITTI
- RECORD ITALIANI MASCHILI
- RECORD ITALIANI FEMMINILI
- RECORD EUROPEI & MONDIALI
- PAGINA FEDERNUOTO EVENTO
- SPECIALE NUOTO•COM - PRIMAVERILI 2021
- GLI ASSOLUTI INVERNALI 2020
La pagina con programma, tempi limite e riferimenti dell'evento:
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER