Campionati Europei Ungheria 2021, Barelli: "Svolgimento come previsto"
Lettera del Presidente alle Federazioni ed alla grande LEN Family
Proponiamo la lettera che Il presidente LEN Paolo Barelli ha inviato oggi a tutte le Federazioni Europee
Cari presidenti della Federazione, cari membri della famiglia LEN, cari amici,
Sebbene non si possa ignorare questo periodo straordinario della nostra vita, dobbiamo rimanere positivi e sentirci rassicurati dal fatto che le competizioni si stanno svolgendo in tutta Europa ed in tutti gli sport, comprese le nostre discipline acquatiche.
In questo contesto voglio rassicurarvi confermando che, a meno di cambiamenti significativi nella pandemia in Europa nei prossimi mesi, i Campionati Europei di Budapest si svolgeranno come previsto nel prossimo maggio 2021, confermando le date e gli orari già annunciati per ogni disciplina.
LEN sta lavorando duramente con gli organizzatori ungheresi per garantire che tutte le misure sanitarie necessarie siano messe in atto, rispettate e pienamente applicate per garantire il regolare svolgimento dei campionati e la sicurezza di tutti gli atleti, allenatori, dirigenti e personale. Questa è la vera priorità LEN.
Presto sarà inviato il Bollettino informativo aggiornato dalla Federazione Ungherese che fornirà informazioni dettagliate sulla logistica e quindi far si che si possa iniziare il processo di prenotazione e accredito.
Sappiamo tutti dai precedenti campionati che Budapest è un luogo speciale capace di creare un'atmosfera straordinaria per le manifestazioni acquatiche. Sono certo che anche in questo particolare 2021 Budapest ospiterà un evento eccezionale.
I Campionati Europei di Budapest saranno il primo evento europeo internazionale di nuoto, tuffi, nuoto artistico e nuoto in acque libere dal 2019. E sarà il primo importante campo di prova prima delle Olimpiadi di Tokyo.
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER