L'italiana Technogym è sostenitore ufficiale di Tokyo 2020
Da Cesena a Tokyo
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/Technogym-720x411_X46CDzv.jpg)
Il Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020 ha ufficializzato la partnership come sostenitore ufficiale di Tokyo 2020 dell'azienda italiana TECHNOGYM S.p.A. , la società di Cesena sarà partner nella categoria "Attrezzature per il fitness".
Nerio Alessandri , Presidente e Fondatore di Technogym, ha commentato: " Siamo molto orgogliosi di essere un sostenitore ufficiale dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020. In Technogym lavoriamo ogni giorno per creare i prodotti più innovativi per supportare gli atleti nel raggiungimento dei loro obiettivi. Questo importante traguardo rappresenta una vittoria per l'intero team Technogym ".
Technogym è stato un fornitore ufficiale di sette giochi olimpici e paralimpici e oltre 50 milioni di persone si allenano ogni giorno sui prodotti Technogym in tutto il mondo.
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/Technogym_mTGFvUw-720x411_Jfy0Epj.jpg)
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER